preload

HARTING: Il MICA

Posted on settembre 25, 2018 at 10:47 AM

Innovativo, piccolo e veloce sono gli elementi che caratterizzano il MICA, prodotto di rilievo della HARTING consente facili soluzioni in ambito industriale per progetti di digitalizzazione.

Un mini computer modulare con il software  Open Source di Linux in cui è possibile usare un linguaggio di programmazione specifico  come Debian, Java, Phyton e tanti altri. Un prodotto dalle dimensioni compatte nei minimi essenziali (13 x 8 x 3.5 cm) ne garantiscono la solidità e la praticabilità sia nel montaggio, sia nell’ uso.  IP67  è conforme  per  ambienti ostili, resistente agli shock con impiego in ambito industriale ( settore ferroviario, macchine automatiche). Facile da integrare a pannelli frontali e macchinari per processi di produzione, il MICA  tramite l’interfaccia touch del dispositivo agevola la comunicazione tra l’utente e il dispositivo e  consente soluzioni personalizzate adatte al tipo d’impiego.

Dunque, un prodotto versatile in cui l’accesso alle informazioni e i dati è immediato grazie all’ IOT di ultima generazione per una transizione di comunicazione tra i dispositivi installati più rapida ed efficace.  Tramite il cloud i dati possono essere trasferiti ai vari dispositivi e, mediante l’analisi il MICA può individuare con anticipo eventuali errori di macchina. Inoltre, il prodotto di Harting  è corredato di connettori M12 veloci e funzionali  per  la trasmissione industriale. Utile anche durante l’uso offline permette di perfezionarne il funzionamento in fase di manutenzione evitando il potenziale tracollo del sistema.

A livello Hardware il MICA  è composto da schede PCB a 2 o 4 layer 1 GHZper il processore con 2 gb di RAM, alimentazione a 24 VDC  (x2)  o Power Over Internet, Ethernet a 100 Mbps (DCHP,IPv4,IPv6) ( x1) e 8 x 24V GPIO( x2) e protocollo di tipo USB  con la scheda CORE.

Si tratta di un prodotto rivoluzionario nel mondo delle industrie che può diventare cruciale nel semplificare i processi lavorativi, ottimizzare le tempistiche di controllo e finalizzare i processi produttivi.

Advantech: IPC-631

Posted on Nov 20 2018 at 16:26

Il nuovo IPC-631  di produzione Advantech si presenta come cassetto per armadio Rack  rispondendo con [...]

Read More

Advantech: UTC-200

Posted on Lug 03 2018 at 9:02

La serie UTC-200 è un nuovo open frame  versatile capace di supportare  i sistemi operativi [...]

Read More

Advantech: TPC-2000

Posted on Giu 26 2018 at 10:28

La serie TPC 2000 è un panel pc modulare e flessibile dotato di uno schermo [...]

Read More